Culture of the Spirit Festival


Un filo magico che unisce grandi artisti da tutto il mondo

Il nostro festival nasce dal desiderio di costruire insieme un'arte senza frontiere, che incoraggia l'incontro e l'integrazione tra razze e culture di tutto il mondo. Un'arte che illumina il cuore, suscita naturalmente un senso di gioia e armonia per stimolare la crescita interiore di noi tutti e un miglioramento nella società in cui viviamo.



Avvolti nell'abbraccio armonioso di madre natura

Il festival Cultura dello Spirito attira ogni anno migliaia di visitatori nella splendida cornice naturale della Val Borbera, in Piemonte, perché, oltre al programma artistico ricco e variegato, gli ospiti possono visitare la mostra d'arte e le bancarelle artigiane, fare il bagno nel fiume, rilassarsi sui prati, gustare snack, bibite, sani e deliziosi menù multietnici "alcool free" immersi nella bellezza della Natura. I bambini sono sempre i benvenuti, e hanno uno spazio riservato proprio a loro.



Cultura dello Spirito

La Cultura dello Spirito non ha una forma predeterminata, nè é la somma delle parti o forme artistiche che la costituiscono. Piuttosto, é l'espressione di un intento comune: un riconoscimento dell'antico ruolo spirituale degli artisti, in grado di rivelare, risvegliare e ispirare uno stato di consapevolezza del proprio sé, della propria essenza più profonda e reale.



Spirito

Fondazione Mondiale Shri Mataji Nirmala Devi Sahaja Yoga
Associazione di Promozione Sociale Theatre of Eternal Values Italia


  Misuma,
  enlightened
  fashion
  for
  women
  with
  spirit.